Baselayer TURTLENECK Black

See all reviews
As low as 71,20 € Regular Price 89,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
34160104
Scopri la maglietta termica Turtleneck Black di Söll, un basic senza tempo per la tua attrezzatura da sci. Progettata pensando alla donna moderna, questa maglietta intima combina uno stile minimalista con funzionalità avanzate. Il suo tessuto elasticizzato in 4 direzioni garantisce comfort e asciugatura rapida, mentre la sua finitura antibatterica previene la formazione di odori anche durante l'attività più intensa. Le cuciture piatte ed ergonomiche offrono una sensazione di leggerezza, come se non indossassi nulla, garantendo un'esperienza di sci comoda e asciutta.

Top termico a collo alto da donna

La maglia termica Söll Black Turtleneck è la scelta perfetta per le donne che cercano stile, comfort e sostenibilità nel loro abbigliamento da sci. Questo strato base ultraleggero si adatta perfettamente a qualsiasi attività quotidiana, sia sciare in montagna che godersi una tranquilla passeggiata all'aria aperta. Il suo tessuto riciclato, di origine europea e prodotto in Spagna, riduce al minimo l'impronta di carbonio, fornendo allo stesso tempo calore e comfort senza pari. Con un tocco morbido, il suo tessuto elasticizzato in 4 direzioni ad asciugatura rapida e la finitura antibatterica, questa t-shirt offre una sensazione leggera e fresca per tutto il giorno, mantenendoti asciutto e inodore. Le cuciture piatte ed ergonomiche garantiscono una vestibilità perfetta, facendoti sentire quasi come se non indossassi nulla mentre ti godi le tue attività all'aperto preferite.

Acquista la maglietta termica Turtleneck da donna online su Söll

Söll, dove qualità e professionalità definiscono il nostro abbigliamento da sci, ti offriamo il top termico Turtleneck da donna. Un capo che garantisce comfort, durata e prestazioni ottimali durante le tue avventure sulla neve. Progettata per accompagnarti in ogni discesa, questa maglietta è un must nella tua attrezzatura da sci. Acquista la tua t-shirt Dolcevita, la scelta perfetta per gli sciatori che cercano il meglio in ogni dettaglio.

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Tessuto soft touch Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Delicato sulla pelle Vestibilità regolare Finitura antibatterica Protezione UV-UPF

Materiali

90% poliestere riciclato/10% spandex

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
To Top