Jacket BLACKBURN Blue Shadow

See all reviews
As low as 146,97 € Regular Price 209,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
31365162
Söll utilizziamo l'isolamento PRIMALOFT realizzato con fibre sintetiche molto leggere realizzate in poliestere riciclato. Questo isolamento è di alta qualità e può essere utilizzato in qualsiasi tipo di attività, inoltre mantiene caldo anche quando è bagnato, a differenza della piuma naturale, che perde la capacità di mantenere il calore quando è bagnata. Il tessuto elasticizzato e morbido della nostra giacca Blackburn ti darà una sensazione di calore e comfort.

Giacca da donna BLACKBURN

Da Söll abbiamo la giacca vegana perfetta. La nostra giacca Blackburn da donna è una giacca vegana in tutto e per tutto. A Söll utilizziamo l'isolamento PRIMALOFT realizzato con fibre sintetiche molto leggere realizzate in poliestere riciclato. Questo isolamento è di alta qualità e può essere utilizzato in qualsiasi tipo di attività, inoltre mantiene caldo anche quando è bagnato, a differenza della piuma naturale, che perde la capacità di mantenere il calore quando è bagnata. Il tessuto elasticizzato e morbido della nostra giacca Blackburn ti darà una sensazione di calore e comfort. Senza dubbio, è un capo perfetto da indossare tutti i giorni poiché la vestibilità lusinghiera e femminile è ideale per le giornate fredde. Scopri la nostra giacca Blackburn di Söll per le giornate fredde!

Acquista online la nostra giacca da donna BLACKBURN

Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort dei nostri clienti durante le giornate nevose e fredde e per garantire la durata di tutti i nostri capi. Oltre all'abbigliamento da neve e outdoor per donna, noi di Soll progettiamo e produciamo anche abbigliamento per bambini e uomini. Non perderti tutta la nostra collezione di abbigliamento tecnico da sci e outdoor!

Caratteristiche

  • Protezione mento Cappuccio fisso Cerniera centrale Vislon® YKK® 2 tasche esterne con cerniere Vislon® YKK® 1 tasca interna con cerniera YKK® 1 tasca interna con chiusura in velcro Vestibilità regolare

Materiali

Tessuto: tessuto eco stretch 90% poliammide riciclata e 10% spandex Isolamento termico: PRIMALOFT THERMOPLUME ECO 100% riciclato Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
BLACKBURN Ebony Precedente BLACKBURN Ebony
To Top