Jacket BURN Light Grey

See all reviews
As low as 119,96 € Regular Price 149,96 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
31367117
Il gilet da donna Burn ha un look molto sportivo con un tessuto morbido ed elastico che ti darà la sensazione di calore e comfort.

Gilet da donna BURN

Il nostro gilet BURN da donna è composto da un cappuccio e un'imbottitura con isolamento PRIMALOFT che offre un calore che imita il piumino ma è totalmente privo di materiali derivati dagli animali. Il gilet da donna Burn ha un look molto sportivo con un tessuto morbido ed elastico che ti darà la sensazione di calore e comfort. Un capo perfetto per ogni occasione, sia in montagna che in città. Scopri il nostro gilet da donna Burn!

Acquista online il nostro gilet da donna Burn

Noi di Söll abbiamo una vasta esperienza nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico da sci e da neve e di abbigliamento tecnico e confortevole per l'uso quotidiano, come il nostro gilet da donna Burn. Tutto il nostro abbigliamento da neve e da outdoor è di altissima qualità e di lunga durata. Acquista online i migliori vestiti per le giornate fredde a Söll!

Caratteristiche

  • Protezione mento Cappuccio fisso Cerniera centrale Vislon® YKK® 2 tasche esterne con cerniere Vislon® YKK® 1 tasca interna con cerniera YKK® 1 tasca interna con chiusura in velcro Vestibilità regolare

Materiali

Tessuto: tessuto eco stretch 90% poliammide riciclata e 10% spandex Isolamento termico: PRIMALOFT THERMOPLUME ECO 100% riciclato Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
BURN Ebony Precedente BURN Ebony
To Top