Jacket RASCH Petrol

See all reviews
As low as 175,96 € Regular Price 219,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
41352116
La nostra giacca da sci Rasch per ragazzi e ragazze è realizzata con un nuovo tessuto sostenibile chiamato Eco Sölltech. Questo tessuto sostenibile ed elasticizzato in 4 direzioni ha una colonna d'acqua di 20.000 mm per una protezione dalla neve superiore. L'interno del capo è rivestito con isolamento termico PRIMALOFT nero eco riciclato all'80% e la chiusura con cerniera è idrorepellente.

Ragazzi Rasch

La nostra giacca da sci Rasch per ragazzi e ragazze è realizzata con un nuovo tessuto sostenibile chiamato Eco Sölltech. Questo tessuto sostenibile ed elasticizzato in 4 direzioni ha una colonna d'acqua di 20.000 mm per una protezione dalla neve superiore. L'interno del capo è rivestito con isolamento termico PRIMALOFT nero eco riciclato all'80% e la chiusura con cerniera è idrorepellente. I più piccoli della casa potranno giocare per ore sulla neve senza problemi! Il trattamento DWR PFCFree del tessuto esterno respinge in modo ottimale neve e acqua. Comfort e protezione durante tutta la giornata sugli sci. Una giacca da bambino perfetta per lo sci e le lunghe giornate sulla neve. Disponibile per uomo.

Acquista online la nostra giacca Rasch Kids, ideale per lo sci

A Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve. Noi ti aspetteremo!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Maniche preformate Due tasche mani con cerniere YKK® Tasca manica skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna in rete Polsini regolabili Polsini interni in lycra Fusciacca interna anti-neve Cuciture termosaldate Cerniera centrale idrorepellente YKK® Aquaguard® Tessuto elasticizzato in 4 direzioni

Materiali

Tessuto esterno: elasticizzato in 4 direzioni - Eco Sölltech 20.20 laminato a 2 strati di 57% poliestere riciclato, 33% poliestere e 10% spandex con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: Primaloft nero eco 80% poliestere riciclato 120 g Interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
TYPHOON II Orange Precedente TYPHOON II Orange
To Top