Jacket SYCLONE Blue

See all reviews
As low as 191,97 € Regular Price 239,96 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
41332105
La giacca da sci per bambini Syclone ha inoltre un'impermeabilità di 20.000 mm e offre un'eccezionale traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h con un'imbottitura sintetica PRIMALOFT ECO che funziona anche da bagnata, a differenza della piuma naturale.

Giacca da sci Syclone

La nostra giacca da sci Syclone per ragazzi è realizzata con un nuovo tessuto riciclato a 4 vie altamente elastico per maggiore comfort e libertà di movimento. La giacca da sci per bambini Syclone ha inoltre un'impermeabilità di 20.000 mm e offre un'eccezionale traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h con un'imbottitura sintetica PRIMALOFT ECO che funziona anche da bagnata, a differenza della piuma naturale. A Söll utilizziamo una nuova tecnica di riempimento in cui l'imbottitura viene soffiata in canali sigillati e senza giunzioni per una resistenza al vento superiore. I polsini sono regolabili con lycra, le tasche hanno un tessuto speciale per mantenere le mani calde e le cerniere impermeabili ti regalano una sensazione di straordinario comfort e protezione. Senza dubbio, la nostra giacca Syclone da ragazzo è un'ottima opzione per le lunghe giornate sulla neve.

Acquista online la nostra giacca da bambino Syclone, ideale per lo sci

Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve.

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio fisso Maniche preformate Due tasche mani in caldo tessuto con cerniere YKK® Tasca sulla manica per skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera con cerniera YKK® Tasca interna in rete Polsini Polsini interni in Lycra regolabili Gonna antineve regolabile con elastico antiscivolo Cuciture principali termosaldate Cerniere YKK® Aquaguard® idrorepellenti Tessuto elasticizzato a 4 vie

Materiali

Tessuto esterno: Eco Sölltech 20.20 elasticizzato in 4 direzioni laminato a 2 strati 57% poliestere riciclato, 33% poliestere 10% Spandex con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico Maniche e spalle: 120 gr. PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Davanti e dietro: PRIMALOFT THERMOPLUME ECO 100% piumino sintetico riciclato Interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
RASCH Petrol Precedente RASCH Petrol
To Top