Midlayer ACTIVE II Moonlight Blue

See all reviews
As low as 55,96 € Regular Price 69,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
43311115
Il pullover funzionale per bambini Active III è il nostro strato intermedio tecnico più venduto. È un capo prodotto in Europa con tessuto in poliammide spazzolato Mitittech Thermal Green riciclato al 100%, elastico in tutte e 4 le direzioni, resistente e durevole. Il colletto con cerniera offre una buona protezione.

Bambini Active III

Il pullover funzionale per bambini Active III è il nostro strato intermedio tecnico più venduto. È un capo prodotto in Europa con tessuto in poliammide spazzolato Mitittech Thermal Green riciclato al 100%, elastico in tutte e 4 le direzioni, resistente e durevole. Il colletto con cerniera offre una buona protezione. Per ridurre la nostra impronta di carbonio, tutti i componenti di questo capo sono prodotti in Europa. La nostra maglia funzionale Active III per bambini può essere utilizzata per lo sport o per l'uso quotidiano. È perfetto per tutto!

Acquista online la nostra maglia Active III per bambini

Söll abbiamo più di 10 anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento da sci e delle attività all'aperto. I nostri prodotti si distinguono per la loro qualità, comfort e durata. Effettua il tuo ordine online!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è garzato per il massimo comfort. Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
BORMIO Red Precedente BORMIO Red
To Top