Midlayer GSTAAD Red

See all reviews
As low as 65,97 € Regular Price 109,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
23322101
In questo strato intermedio, comfort e tecnologia si uniscono grazie al tessuto Miti Thermal Green completamente elastico e riciclato. Il secondo strato ha una meravigliosa sensazione al tatto e si asciuga rapidamente per offrire il massimo comfort e calore quando indossato. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione.

Maglia da uomo GSTAAD

La nostra maglia Gstaad ha un look sportivo per coloro che desiderano attirare l'attenzione sulle piste o in giro. In questo strato intermedio, comfort e tecnologia si uniscono grazie al tessuto Miti Thermal Green completamente elastico e riciclato. Il secondo strato ha una meravigliosa sensazione al tatto e si asciuga rapidamente per offrire il massimo comfort e calore quando indossato. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione. Scopri questo meraviglioso maglione, perfetto per distinguerti in tutte le tue attività e, soprattutto, per sentirti a tuo agio nella vita quotidiana o mentre fai sport. Non perderlo!

Acquista il maglione GSTAAD da uomo online su Söll

Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Ottieni alcuni dei nostri capi perfetti per lunghe giornate sulla neve o da indossare tutti i giorni. Vieni a conoscere la nostra collezione di abbigliamento tecnico da neve da uomo!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è spazzolato per il massimo comfort Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly Vestibilità regolare

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
GSTAAD Navy Precedente GSTAAD Navy
To Top