Pants ROCKET White

See all reviews
As low as 174,97 € Regular Price 249,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
32370111
Le gambe rimangono calde e asciutte grazie all'isolamento PRIMALOFT riciclato. Il tessuto Eco Sölltech elasticizzato in 4 direzioni e riciclato con impermeabilità di 20.000 mm e grande traspirabilità, accompagnato da una finitura DWR senza PFC, ti offre una protezione incredibile.

Pantaloni da donna ROCKET

nostri pantaloni Rocket da donna ti danno la libertà di fare movimenti efficienti mentre scii. Le gambe rimangono calde e asciutte grazie all'isolamento PRIMALOFT riciclato. Il tessuto Eco Sölltech elasticizzato in 4 direzioni e riciclato con impermeabilità di 20.000 mm e grande traspirabilità, accompagnato da una finitura DWR senza PFC, ti offre una protezione incredibile. A Söll utilizziamo la migliore tecnologia in tutto il nostro abbigliamento da sci e outdoor. Noi di Söll abbiamo progettato una cintura elastica di regolazione in vita per un migliore controllo e una vestibilità perfetta. Abbiamo anche aggiunto ai nostri pantaloni da donna Rocket, due tasche sul retro e cerniere sul fondo per facilitare l'indossamento sopra gli scarponi da sci. Non perderti i nostri meravigliosi pantaloni da donna Rocket per le giornate sugli sci!

Acquista online i nostri pantaloni da donna Rocket

Noi di Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti, soprattutto nelle giornate fredde e nevose. Operiamo da molti anni nel settore dell'abbigliamento da sci e outdoor, per questo nel corso della nostra storia abbiamo incorporato la migliore tecnologia nella progettazione di tutti i nostri capi. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico da donna per le giornate fredde e nevose!

Caratteristiche

  • Ghette antineve con elastico antiscivolo all'interno gamba 4 Tasche esterne con cerniere YKK® Ginocchio preformato per dare maggiore libertà di movimento Regolazione vita con cintura Soluzione di chiusura con bottone in vita Cuciture termosaldate Vestibilità regolare/altezza media

Materiali

Tessuto esterno: Sölltech 20.20 Tessuto Eco Elastico a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h Isolamento termico: 60 gr PRIMALOFT BLACK ECO 80 % riciclato Interno: 100% poliestere riciclato Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
CRYSTAL Black Precedente CRYSTAL Black
To Top