Jacket PIKE Ebony

See all reviews
As low as 153,97 € Regular Price 219,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
21360160
L'imbottitura isolante PRIMALOFT offre un calore simile alla piuma ma è completamente priva di materiali di derivazione animale. La giacca Pike è una vera giacca vegana. Puoi goderti un movimento senza restrizioni grazie al tessuto morbido ed elastico accompagnato da una finitura DWR PFCFree priva di fluorocarburi che impedisce all'umidità di penetrare.

Giacca da uomo PIKE

La nostra giacca con cappuccio Pike e colletto rialzato offre protezione per tutte le stagioni. L'imbottitura isolante PRIMALOFT offre un calore simile alla piuma ma è completamente priva di materiali di derivazione animale. La giacca Pike è una vera giacca vegana. Puoi goderti un movimento senza restrizioni grazie al tessuto morbido ed elastico accompagnato da una finitura DWR PFCFree priva di fluorocarburi che impedisce all'umidità di penetrare. Ciò ti consente e ti aiuterà a rimanere asciutto e comodo. La giacca PIKE di Söll è una giacca molto versatile dal design monocromatico da abbinare a qualsiasi capo casual e da utilizzare sia per le fughe all'aria aperta che per l'utilizzo in città.

Acquista online la nostra giacca Pike da uomo

Noi di Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista online alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve, le uscite all'aria aperta e le giornate no-stop in città. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico da uomo a Söll!

Caratteristiche

  • Protezione mento Cappuccio fisso Cerniera centrale Vislon® YKK® 3 tasche esterne con cerniere Vislon® YKK® 1 tasca interna con cerniera YKK® 1 tasca interna con chiusura in velcro Vestibilità regolare

Materiali

Tessuto: tessuto eco elastico 90% poliammide riciclata e 10% spandex. Isolamento termico: PRIMALOFT THERMOPLUME ECO 100% riciclato Finitura: trattamento DWR PFCFree

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
PIKE Light Grey Precedente PIKE Light Grey
To Top