Jacket CROSS III Petrol

See all reviews
As low as 272,96 € Regular Price 389,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
21354116
La nostra giacca Cross III da uomo è caratterizzata da un tessuto riciclato dall'aspetto opaco in un design monocromatico elasticizzato in 4 direzioni per un comfort assoluto durante la tua giornata sugli sci. Una giacca da sci resistente all'acqua grazie alla sua membrana da 20.000 mm e alla finitura esterna DWR PFCFree aiuterà a evitare che l'acqua penetri nel tessuto. Le cerniere di ventilazione sotto la manica ti daranno la possibilità di controllare e regolare la temperatura corporea in modo semplice ed efficiente.

GIACCA CROSS III

Un classico di Söll. La nostra giacca Cross III da uomo è caratterizzata da un tessuto riciclato dall'aspetto opaco in un design monocromatico elasticizzato in 4 direzioni per un comfort assoluto durante la tua giornata sugli sci. Una giacca da sci resistente all'acqua grazie alla sua membrana da 20.000 mm e alla finitura esterna DWR PFCFree aiuterà a evitare che l'acqua penetri nel tessuto. Le cerniere di ventilazione sotto la manica ti daranno la possibilità di controllare e regolare la temperatura corporea in modo semplice ed efficiente. Un'ottima giacca da utilizzare sia dentro che fuori dalle piste da sci.

Acquista online la nostra giacca Cross III da uomo

Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve. Vieni a conoscere la nostra collezione di abbigliamento tecnico da neve da uomo!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio staccabile con cerniera YKK® Orlo regolabile con sistema di coulisse a sgancio rapido Fodera elastica Maniche preformate con polsini in lycra integrati Sistema di ventilazione sulle maniche con cerniere YKK® Due tasche mani con Vislon® AquaGuard® idrorepellente Cerniere YKK® Due tasche sul petto con cerniera Vislon® AquaGuard® idrorepellente Cerniere YKK® Tasca sulla manica per skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna in rete Polsini regolabili con velcro Fascia interna antineve Cuciture termosaldate YKK® Cerniere idrorepellenti Aquaguard® Tessuto elasticizzato in 4 direzioni Taglio regolare

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere vergine e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 100gr PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
GRAVITY Black Precedente GRAVITY Black
To Top