Midlayer ACTIVE II White

See all reviews
As low as 69,96 € Regular Price 99,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
23312111
Il design di questo maglione Active II da uomo è un design monocromatico che lo rende intramontabile da indossare per alcune stagioni. Il tessuto riciclato completamente elasticizzato e il materiale morbido di Miti garantiscono comfort per tutto il giorno. Questo maglione è un secondo strato perfetto da utilizzare in qualsiasi attività all'aperto o quotidiana.

Maglione Active II da uomo

La nostra maglia Active II completa perfettamente qualsiasi giacca Söll. Il design di questo maglione Active II da uomo è un design monocromatico che lo rende intramontabile da indossare per alcune stagioni. Il tessuto riciclato completamente elasticizzato e il materiale morbido di Miti garantiscono comfort per tutto il giorno. Questo maglione è un secondo strato perfetto da utilizzare in qualsiasi attività all'aperto o quotidiana. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione. Con questo maglione ti sentirai a tuo agio in tutte le tue attività quotidiane. Scoprire!

Acquista online la nostra maglia da uomo Active II

Noi di Söll abbiamo una vasta esperienza nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico da sci e da neve e di abbigliamento tecnico e confortevole per l'uso quotidiano. Tutti i nostri capi sono di altissima qualità e di lunga durata. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è garzato per il massimo comfort. Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly Vestibilità regolare

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
ACTIVE II Moonlight Blue Precedente ACTIVE II Moonlight Blue
To Top