Jacket TYPHOON II Orange

See all reviews
As low as 191,97 € Regular Price 239,96 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
41351107
La giacca da sci Typhoon II per ragazzi e ragazze è la più calda della nostra collezione. La giacca da sci Typhoon per ragazzi e ragazze è realizzata con più isolamento PRIMALOFT riciclato al 100% per mantenere caldo il corpo, le spalle e le ascelle. Ha anche un isolamento meno spesso per facilitare la traspirazione.

Giacca da sci per bambini Typhoon

La giacca da sci Typhoon II per ragazzi e ragazze è la più calda della nostra collezione. La giacca da sci Typhoon per ragazzi e ragazze è realizzata con più isolamento PRIMALOFT riciclato al 100% per mantenere caldo il corpo, le spalle e le ascelle. Ha anche un isolamento meno spesso per facilitare la traspirazione. A Söll utilizziamo una nuova tecnica di canali sigillati per migliorare la protezione. Il nostro tessuto bidirezionale Recycled Eco Sölltech ad altissima impermeabilità fornisce ai più piccoli la protezione necessaria per lunghe giornate sulla neve. Disponibile per uomini.

Acquista online la nostra giacca da bambino Typhoon, ideale per lo sci

Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Ottieni alcuni dei nostri vestiti perfetti per le giornate sugli sci e sulla neve. Godetevi le giornate sulla neve con Söll!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio fisso Maniche preformate Due tasche mani in tessuto caldo con cerniere YKK® Due tasche sul petto con cerniere YKK® idrorepellenti Tasca sulla manica per skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera con cerniera YKK® Tasca interna in rete Polsini regolabili con velcro Polsini interni in lycra Ghetta antineve regolabile con elastico antiscivolo Cuciture principali termosaldate Cerniere idrorepellenti YKK® Aquaguard® Tessuto elasticizzato in 4 direzioni

Materiali

Tessuto esterno: elasticizzato in 4 direzioni - Sölltech 20.20 laminato a 2 strati di 57% poliestere riciclato, 33% poliestere 10% Spandex con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico Sotto maniche e spalle: 120 gr. PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Davanti, retro e braccia: piuma sintetica PRIMALOFT THERMOPLUME ECO 100% riciclato Interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
RASCH Red Precedente RASCH Red
To Top