Midlayer BORMIO Black

See all reviews
As low as 55,96 € Regular Price 69,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
43324104
Il nostro maglione Bormio per bambini svolge perfettamente la sua utilità nelle attività all'aria aperta. La maglia è realizzata in tessuto Mititech Thermal Green elasticizzato in 4 direzioni che offre un comfort incredibile durante l'intera giornata sugli sci. Ha una buona resistenza al pilling.

Maglia per bambini Bormio

Il nostro maglione Bormio per bambini svolge perfettamente la sua utilità nelle attività all'aria aperta. La maglia è realizzata in tessuto Mititech Thermal Green elasticizzato in 4 direzioni che offre un comfort incredibile durante l'intera giornata sugli sci. Ha una buona resistenza al pilling. Sia la maglia per bambini Bormio che i materiali che la compongono sono completamente realizzati in Europa. È il nostro capo più sostenibile dell'intera collezione. Da non perdere!

Acquista online abbigliamento comodo e di qualità per i più piccoli a Söll

A Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve. Noi ti aspetteremo!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è spazzolato per il massimo comfort Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
BORMIO Orange Precedente BORMIO Orange
To Top