Midlayer KLOSTERS Black

See all reviews
As low as 111,96 € Regular Price 139,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
23250104
Esplora la versatilità e il comfort con la maglia bianca Klosters di Söll, un capo essenziale per gli amanti dello sci e delle attività all'aria aperta. Progettato per funzionare come secondo strato in inverno o come strato esterno in piena stagione, questo maglione si distingue per il suo tessuto Miti riciclato altamente elastico e confortevole. Ideale per sciare, camminare in montagna o andare in bicicletta, la sua morbidezza e il suo calore lo rendono un'opzione perfetta anche per la vita urbana e il lavoro. Goditi un capo tecnico e versatile, essenziale nel tuo guardaroba.

Maglione da sci da uomo Klosters

La maglia Klosters da uomo Söll è un capo di abbigliamento eccezionale, che unisce funzionalità e stile per gli appassionati di sci e outdoor. Realizzata in Spagna, questa giacca incorpora materiali europei di alta qualità, garantendo prestazioni superiori e durata senza pari. Il suo tessuto tecnico si distingue per essere estremamente morbido, elastico e caldo, offrendo un comfort totale nei movimenti. Progettata per essere incredibilmente versatile, la maglia bianca Klosters si adatta a una vasta gamma di attività. Che tu stia sciando su piste innevate, esplorando sentieri di montagna o andando in bicicletta, questa giacca ti mantiene protetto e comodo. Inoltre, la sua versatilità si estende alla vita urbana, essendo un'opzione elegante per il lavoro o le passeggiate in città.

Acquista la maglia Klosters da uomo online su Söll

Da Söll, specialisti in abbigliamento da sci, presentiamo la maglia da uomo Klosters: la sintesi di qualità e funzionalità. Pensato per gli sciatori esigenti, garantisce comfort, durata e versatilità in ogni dettaglio. Realizzato con materiali premium, è l'alleato perfetto per le tue avventure sulla neve e non solo. Non aspettare oltre: acquista subito la Klosters Jersey e migliora la tua esperienza sulle piste con Söll.

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole 2 tasche esterne Il tessuto interno è spazzolato per il massimo comfort Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly Vestibilità regolare

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
KLOSTERS White Precedente KLOSTERS White
To Top