Pants BLACKNESS Black

See all reviews
As low as 132,97 € Regular Price 189,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
32366104
Si tratta di pantaloni molto elastici per garantire la massima libertà di movimento. Con i nostri pantaloni da sci da donna Blackness non ti stancherai di indossarli durante le tue lunghe giornate sugli sci. Questi meravigliosi pantaloni Blackness hanno una cintura elastica che garantisce una perfetta vestibilità in vita. La fodera interna in pile ti offre il calore di cui hai bisogno per dimenticare il freddo. Un pantalone leggero, elastico e caldo perfetto per il massimo divertimento tutto il giorno.

Pantaloni da sci da donna Blackness

nostri pantaloni da sci Blackness da donna presentano una vestibilità slim progettata per evidenziare la silhouette femminile con un design ergonomico. Si tratta di pantaloni molto elastici per garantire la massima libertà di movimento. Con i nostri pantaloni da sci da donna Blackness non ti stancherai di indossarli durante le tue lunghe giornate sugli sci. Questi meravigliosi pantaloni Blackness hanno una cintura elastica che garantisce una perfetta vestibilità in vita. La fodera interna in pile ti offre il calore di cui hai bisogno per dimenticare il freddo. Un pantalone leggero, elastico e caldo perfetto per il massimo divertimento tutto il giorno. Scopritelo in esclusiva a Söll!

Acquista pantaloni da sci da donna online su Söll

Noi di Söll abbiamo una vasta esperienza nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico da sci e da neve e di abbigliamento tecnico e confortevole per l'uso quotidiano. Tutti i nostri capi sono di altissima qualità e di lunga durata. Acquista la nostra collezione di abbigliamento tecnico per bambino, donna e uomo nel nostro negozio online!

Caratteristiche

  • Ghette antineve con elastico antiscivolo all'interno della gamba Proteggi lamine da sci sul fondo gamba Ginocchio preformato per una maggiore libertà di movimento Regolazione in vita con cintura Soluzione di chiusura con bottoni in vita Vestibilità slim/vita media

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto elastico softshell laminato Sölltech 10.10 a 3 strati, 90% poliammide e 10% spandex, con un'impermeabilità di 10.000 mm e una traspirabilità di 10.000 gr/m2/24h Interno: 100% poliestere Finitura: trattamento DWR PFCFree

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
ROCKET Red Precedente ROCKET Red
To Top