Jacket ABSOLUTE Red

See all reviews
As low as 265,97 € Regular Price 379,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
31364101
Il tessuto della giacca Absolute da donna è un tessuto Eco Sölltech riciclato con grande impermeabilità e traspirabilità che ti darà la protezione necessaria per le giornate in montagna. L'imbottitura di questa meravigliosa giacca ha un soffice e caldo isolamento PRIMALOFT Thermoplume che imita le proprietà del piumino, rendendolo una buona alternativa vegana e ipoallergenica all'isolamento di origine animale.

Giacca da donna Absolute

La giacca Absolute di Söll è progettata con tecnologia per le piste e con materiali sostenibili. Il tessuto della giacca Absolute da donna è un tessuto Eco Sölltech riciclato con grande impermeabilità e traspirabilità che ti darà la protezione necessaria per le giornate in montagna. L'imbottitura di questa meravigliosa giacca ha un soffice e caldo isolamento PRIMALOFT Thermoplume che imita le proprietà del piumino, rendendolo una buona alternativa vegana e ipoallergenica all'isolamento di origine animale. A Söll utilizziamo una nuova tecnica di canali sigillati, senza cuciture, in modo che l'imbottitura dell'imbottitura migliori la protezione. Personalizza funzionalità e vestibilità con il cappuccio staccabile e la ghetta antineve regolabile per una vestibilità perfetta ogni volta. Scopri questa meravigliosa giacca da donna per le giornate sulla neve!

Acquista online la nostra giacca Absolute

Noi di Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti, soprattutto nelle giornate fredde e nevose. Operiamo da molti anni nel settore dell'abbigliamento da sci e outdoor, per questo nel corso della nostra storia abbiamo incorporato la migliore tecnologia nella progettazione di tutti i nostri capi. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico da donna per le giornate fredde e nevose!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio staccabile con cerniera YKK® Orlo regolabile con sistema di coulisse a sgancio rapido Fodera elastica Maniche preformate con polsini in lycra integrati Sistema di ventilazione sulle maniche con cerniere YKK® Due tasche mani con cerniere YKK® Tasca sulla manica per gli sci pass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna con rete Polsini regolabili con velcro Banda interna antineve Cuciture principali termosaldate Cerniera centrale idrorepellente YKK® Aquaguard® Tessuto elastico in 4 direzioni Taglio normale

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere vergine e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 100% poliestere Parte anteriore, posteriore ed esterna delle maniche del corpo: 100% PRIMALOFT THERMOPLUME ECO riciclato. Fianchi: PRIMALOFT BLACK ECO da 100gr riciclato 80% interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
ABSOLUTE Black Precedente ABSOLUTE Black
To Top