Midlayer AVORIAZ White

See all reviews
As low as 69,96 € Regular Price 99,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
33363111
Il comfort ai massimi livelli per tutta la giornata è garantito. Questo comfort è dovuto al tessuto MITI a 4 vie sostenibile e altamente elasticizzato che utilizziamo a Söll. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione.

Strato intermedio AVORIAZ da donna

Söll presentiamo il nostro strato intermedio Avoriaz da donna. È un capo molto versatile che non ti deluderà. Mostra il tuo stile con questo strato intermedio extra morbido ed elasticizzato con mezza zip e un design esclusivo ed elegante. Il comfort ai massimi livelli per tutta la giornata è garantito. Questo comfort è dovuto al tessuto MITI a 4 vie sostenibile e altamente elasticizzato che utilizziamo a Söll. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione. Il nostro strato intermedio da donna Avoriaz è lo strato perfetto!

Acquista online l'abbigliamento tecnico della migliore qualità a Söll

Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Ottieni alcuni dei nostri capi perfetti per lunghe giornate sulla neve o da indossare tutti i giorni. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico per bambino, donna e uomo. E preparati per le giornate sulla neve!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è spazzolato per il massimo comfort Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly Vestibilità regolare

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
AVORIAZ Moonlight Blue Precedente AVORIAZ Moonlight Blue
To Top