Midlayer MEGEVE White

See all reviews
As low as 69,96 € Regular Price 99,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
33361111
Mègeve è progettato con un tessuto a 4 vie altamente elastico di MITI che è sostenibile come nessun altro poiché è riciclato al 100%. Goditi calore, traspirabilità e un tocco morbido per donare una sensazione di comfort esclusivo. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione.

MÈGEVE Mezza cerniera

Da Söll vi presentiamo questo sportivo strato intermedio con mezza cerniera, è l'articolo per ogni giacca da sci da donna Söll. Mègeve è progettato con un tessuto a 4 vie altamente elastico di MITI che è sostenibile come nessun altro poiché è riciclato al 100%. Goditi calore, traspirabilità e un tocco morbido per donare una sensazione di comfort esclusivo. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione. Non puoi perderlo!

Acquista abbigliamento tecnico da sci online a Söll

Noi di Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista online alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve, le uscite all'aria aperta e le giornate no-stop in città. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico per bambini, donne e uomini a Söll!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è spazzolato per il massimo comfort Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly Vestibilità regolare

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
MORZINE Red Precedente MORZINE Red
To Top