Midlayer MORZINE White

See all reviews
As low as 69,96 € Regular Price 99,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
33362111
Il design del nostro maglione Morzine è un design monocromatico che lo rende intramontabile per l'uso tutto l'anno a seconda della temperatura. Il tessuto di questo bellissimo maglione da donna è completamente elastico e riciclato da Miti e il materiale morbido garantisce il tuo comfort per tutto il giorno.

Maglia MORZINE da donna

Il nostro maglione da donna Morzine completa perfettamente ogni giacca Söll della collezione da donna. Il design del nostro maglione Morzine è un design monocromatico che lo rende intramontabile per l'uso tutto l'anno a seconda della temperatura. Il tessuto di questo bellissimo maglione da donna è completamente elastico e riciclato da Miti e il materiale morbido garantisce il tuo comfort per tutto il giorno. Il nostro maglione da donna Morzine è un secondo strato ideale da utilizzare in qualsiasi attività all'aperto o quotidianamente, poiché si adatta perfettamente al corpo grazie al suo tessuto molto elastico. Tutti i materiali che compongono questo capo sono stati fabbricati in Europa, rendendolo il capo più sostenibile con la minore impronta di carbonio dell'intera collezione. Senza dubbio, una maglia perfetta con la migliore tecnologia Söll. Scoprire!

Acquista online il nostro maglione da donna Morzine

In Söll lavoriamo sempre con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Ottieni alcuni dei nostri capi perfetti per lunghe giornate di neve e giornate no-stop. Acquista online abbigliamento tecnico per bambino, donna e uomo. Noi ti aspetteremo!

Caratteristiche

  • Caldo e confortevole Il tessuto interno è spazzolato per il massimo comfort Tessuto resistente ed altamente elastico per una grande libertà di movimento Asciugatura rapida Cerniere YKK® skin-friendly Vestibilità regolare

Materiali

83% poliammide riciclata/17% spandex riciclato

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
AVORIAZ Red Precedente AVORIAZ Red
To Top