Pants AGILE Light Grey

See all reviews
As low as 167,97 € Regular Price 239,96 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
22358117
Le gambe rimangono calde e asciutte grazie all'isolamento PRIMALOFT riciclato. Il tessuto Eco Sölltech elastico e riciclato a 4 vie con impermeabilità di 20.000 mm e grande traspirabilità, accompagnato da una finitura DWR PFCFree, ti offre una protezione incredibile per le tue giornate sulla neve. Noi di Söll abbiamo progettato un nuovo sistema di regolazione della vita per un migliore controllo e una vestibilità perfetta.

Pantaloni da uomo Agile

nostri pantaloni Agile da uomo ti danno la libertà di fare movimenti efficienti durante le tue giornate sugli sci e sulla neve. Le gambe rimangono calde e asciutte grazie all'isolamento PRIMALOFT riciclato. Il tessuto Eco Sölltech elastico e riciclato a 4 vie con impermeabilità di 20.000 mm e grande traspirabilità, accompagnato da una finitura DWR PFCFree, ti offre una protezione incredibile per le tue giornate sulla neve. Noi di Söll abbiamo progettato un nuovo sistema di regolazione della vita per un migliore controllo e una vestibilità perfetta. Inoltre, da Söll abbiamo aggiunto una tasca sul retro e delle cerniere sul fondo per rendere più facile indossare gli scarponi da sci. Goditi i pantaloni da uomo Agile durante le tue giornate sulla neve e sugli sci!

Acquista online i nostri Pantaloni Agile da Uomo

Noi di Söll abbiamo una vasta esperienza nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico da sci e da neve e di abbigliamento tecnico e confortevole per l'uso quotidiano, un buon esempio di ciò sono i nostri pantaloni Agile. Tutto il nostro abbigliamento da neve e da outdoor è di altissima qualità e di lunga durata. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico!

Caratteristiche

  • Ghette antineve con elastico antiscivolo all'interno gamba Protezioni spigoli sci sul fondo gamba 3 Tasche esterne con cerniere YKK® Ginocchio preformato per dare maggiore libertà di movimento Regolazione vita con velcro Soluzione di chiusura con bottone in vita Cuciture termosaldate Regular/ vestibilità a vita media

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 60gr PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Interno: 100% poliestere riciclato. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
BACKCOUNTRY II Red Precedente BACKCOUNTRY II Red
To Top