Pants BACKCOUNTRY II Red

See all reviews
As low as 181,96 € Regular Price 259,94 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
22359101
Questi meravigliosi pantaloni hanno una protezione dall'acqua di 20.000 mm e questo combinato con l'isolamento termico PRIMALOFT ECO ci offre una protezione totale contro le intemperie. Con questi pantaloni Backcountry da uomo più morbidi e caldi sei pronto per le avventure freeride nelle fredde giornate di neve. A Söll abbiamo aggiunto una tasca sul retro e una sulle cosce per riporre gli oggetti personali.

Pantaloni da uomo per Backcountry

Noi di Söll abbiamo ridisegnato questi pantaloni da backcountry da uomo con un nuovo tessuto riciclato Eco Sölltech elasticizzato in 4 direzioni. Questi meravigliosi pantaloni hanno una protezione dall'acqua di 20.000 mm e questo combinato con l'isolamento termico PRIMALOFT ECO ci offre una protezione totale contro le intemperie. Con questi pantaloni Backcountry da uomo più morbidi e caldi sei pronto per le avventure freeride nelle fredde giornate di neve. A Söll abbiamo aggiunto una tasca sul retro e una sulle cosce per riporre gli oggetti personali. I nostri pantaloni completi da backcountry hanno rinforzi sulle gambe per evitare danni causati dai bordi in acciaio degli sci e abbiamo anche aggiunto delle cerniere nella parte inferiore per facilitare la regolazione con gli scarponi da sci. Un paio di pantaloni che ti accompagneranno su qualsiasi terreno con il massimo comfort e protezione. Scoprire!

Acquista online i nostri pantaloni da sci backcountry

Söll siamo esperti in abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti, soprattutto per le giornate fredde e nevose.Non perderti la nostra collezione di abbigliamento tecnico da neve da uomo!

Caratteristiche

  • Ghette da neve con elastico antiscivolo all'interno della gamba Protezione dei bordi dello sci sull'orlo della gamba 3 tasche esterne con cerniere Vislon® AquaGuard® YKK® idrorepellenti 1 tasca posteriore con cerniera YKK® Ventilazione nelle gambe con cerniere YKK® Preformata ginocchio per dare più libertà di movimento Regolazione vita con velcro Soluzione di chiusura con bottone in vita Spacchetti laterali al fondo con cerniere YKK® Cuciture termosaldate Vestibilità regolare/altezza media

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 60gr PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Interno: 100% poliestere riciclato Finitura: trattamento DWR PFCFree

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
BACKCOUNTRY II Black Precedente BACKCOUNTRY II Black
To Top