Jacket TYPHOON II Navy

See all reviews
As low as 227,98 € Regular Price 379,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
21357109
La nostra giacca da sci da uomo Typhoon è la più calda della nostra collezione. Abbiamo aggiunto più isolamento sulla parte anteriore, posteriore e all'esterno delle maniche per tenerti al caldo, il piumino sintetico riciclato PRIMALOFT THERMOPLUME funziona anche se bagnato, a differenza del piumino naturale. Inoltre, le spalle e il sottomanica sono ricoperti con l'eco isolamento PRIMALOFT Black, che combinato con le cerniere di ventilazione, facilita la regolazione della temperatura interna della giacca in modo eccezionale.

Giacca da uomo TYPHOON II

La nostra giacca da sci da uomo Typhoon è la più calda della nostra collezione. Abbiamo aggiunto più isolamento sulla parte anteriore, posteriore e all'esterno delle maniche per tenerti al caldo, il piumino sintetico riciclato PRIMALOFT THERMOPLUME funziona anche se bagnato, a differenza del piumino naturale. Inoltre, le spalle e il sottomanica sono ricoperti con l'eco isolamento PRIMALOFT Black, che combinato con le cerniere di ventilazione, facilita la regolazione della temperatura interna della giacca in modo eccezionale. Con questa combinazione raggiungiamo un perfetto equilibrio tra gestione del calore e dell'umidità. A Söll utilizziamo una nuova tecnica di canali sigillati, senza cuciture, in modo che l'imbottitura dell'imbottitura migliori la protezione. Il nostro tessuto Eco Sölltech riciclato bidirezionale con altissima impermeabilità ti offre la protezione necessaria per lunghe giornate sugli sci. La giacca TYPHOON II diventerà un capo essenziale per le tue giornate sulla neve. Non perderlo!

Acquista online la nostra giacca TYPHOON II da uomo

Noi di Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Abbiamo un'esperienza pluriennale nel settore dell'abbigliamento tecnico da sci e outdoor. Scopri tutti i nostri prodotti!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio staccabile con cerniera YKK® Orlo regolabile con sistema di coulisse a sgancio rapido Fodera elastica Maniche preformate con polsini in lycra integrati Sistema di ventilazione sulle maniche con cerniere YKK® Due tasche mani con cerniere YKK® Due tasche sul petto con cerniere YKK® AquaGuard® idrorepellenti Tasca sulla manica per skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna con rete Polsini regolabili con velcro Cintura interna anti-neve Cuciture termosaldate Cerniera centrale idrorepellente YKK® Aquaguard® 4 tessuto elasticizzato a doppio senso. Vestibilità regolare

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere vergine e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 100% poliestere Parte anteriore, posteriore ed esterna delle maniche del corpo: 100% PRIMALOFT THERMOPLUME ECO riciclato. Sotto maniche e spalle: 100gr PRIMALOFT BLACK ECO riciclato 80% interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
CROSS III Moonlight Blue Precedente CROSS III Moonlight Blue
To Top