Jacket GRAVITY Black

See all reviews
As low as 258,96 € Regular Price 369,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
21355104
Questo stile innovativo e sostenibile è progettato con materiali di prima qualità a partire dal tessuto esterno riciclato ed elasticizzato in 4 direzioni che consente una vestibilità comoda seguito dall'isolamento termico PRIMALOFT riciclato all'80%, garantendo qualità, calore, traspirabilità ed elasticità della giacca da sci.

Giacca GRAVITY

Soll presentiamo la nostra giacca GRAVITY. Questo stile innovativo e sostenibile è progettato con materiali di prima qualità a partire dal tessuto esterno riciclato ed elasticizzato in 4 direzioni che consente una vestibilità comoda seguito dall'isolamento termico PRIMALOFT riciclato all'80%, garantendo qualità, calore, traspirabilità ed elasticità della giacca da sci. Le cuciture completamente sigillate e la finitura DWR PFCFree conferiscono a questa giacca le qualità necessarie per proteggerci dalle condizioni invernali. Il tocco finale su questa meravigliosa giacca Gravity è il nostro sistema di ventilazione situato nella parte inferiore delle braccia per aiutare a controllare il microclima all'interno della giacca. Senza dubbio, una giacca perfetta per le giornate invernali e sulla neve.

A Soll abbiamo abbigliamento invernale della migliore qualità

Noi di Söll lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti. Acquista alcuni dei nostri capi perfetti per le lunghe giornate sulla neve. Acquista online la nostra collezione di abbigliamento tecnico da neve da uomo!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio staccabile con cerniera YKK® Orlo regolabile con sistema di coulisse a sgancio rapido Fodera elastica Maniche preformate con polsini in lycra integrati Sistema di ventilazione sulle maniche con cerniere YKK® Due tasche mani con cerniere YKK® Due tasche sul petto con cerniere YKK® AquaGuard® idrorepellenti Tasca sulla manica per skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna con rete Polsini regolabili con velcro Cintura interna anti-neve Cuciture termosaldate Cerniera centrale idrorepellente YKK® Aquaguard® 4 Tessuto elasticizzato. Vestibilità slim

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere vergine e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 100gr PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
RASCH Orange Precedente RASCH Orange
To Top