Jacket MOTION Moonlight Blue

See all reviews
As low as 265,97 € Regular Price 379,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
31369115
La giacca Motion ha uno stile trapuntato e senza cuciture, questo grazie alla tecnica del canale sigillato in modo che l'imbottitura isolante riciclata PRIMALOFT Thermoplume migliori protezione e calore. Non preoccuparti se pensi che avrai troppo caldo perché abbiamo incorporato un sistema di ventilazione sotto le braccia per controllare e rilasciare la temperatura in eccesso.

Giacca da donna MOTION

La nostra giacca da sci da donna Motion ha tutto il necessario per goderti le tue giornate sugli sci in modo comodo e sicuro. La giacca Motion ha uno stile trapuntato e senza cuciture, questo grazie alla tecnica del canale sigillato in modo che l'imbottitura isolante riciclata PRIMALOFT Thermoplume migliori protezione e calore. Non preoccuparti se pensi che avrai troppo caldo perché abbiamo incorporato un sistema di ventilazione sotto le braccia per controllare e rilasciare la temperatura in eccesso. A Söll pensiamo a tutto! Per dare un tocco più sportivo alla nostra giacca da donna Motion, abbiamo aggiunto alcuni contrasti di colore. Il tessuto elasticizzato è altamente impermeabile grazie alla nostra membrana Eco Sölltech insieme a una finitura DWR senza PFC che ti assicura di rimanere asciutto indipendentemente dal clima in cui ti trovi. Se ti piace trascorrere lunghe giornate sulla neve e desideri una giacca di grande resistenza e massima qualità, la nostra giacca Motion fa al caso tuo!

Acquista la nostra giacca Motion online su Söll

Noi di Söll lavoriamo da molti anni nel settore dell'abbigliamento da sci e outdoor, quindi nel corso della nostra storia abbiamo incorporato la migliore tecnologia nella progettazione di tutti i nostri capi. Scopri la nostra collezione di abbigliamento tecnico da donna per le giornate fredde e nevose!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio staccabile con cerniera YKK® Orlo regolabile con sistema di coulisse a sgancio rapido Fodera elastica Maniche preformate con polsini in lycra integrati Sistema di ventilazione sulle maniche con cerniere YKK® Due tasche mani con cerniere YKK® Tasca sulla manica per gli sci pass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna con rete Polsini regolabili con velcro Banda interna antineve Cuciture principali termosaldate Cerniera centrale idrorepellente YKK® Aquaguard® Tessuto elastico in 4 direzioni Taglio normale

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Sölltech 20.20 Eco Elastic Fabric a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere vergine e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h Isolamento termico: 100% poliestere PRIMALOFT THERMOPLUME ECO 100% riciclato. Lati: 100gr PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Interno: 100% poliestere Finitura: trattamento DWR PFCFree

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
To Top