Jacket RASCH Red

See all reviews
As low as 251,97 € Regular Price 359,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
21356101
Questa giacca da sci sarà amata dagli sciatori di tutti i livelli poiché la sua resistenza all'acqua di 20.000 mm, le cuciture nastrate e la finitura idrorepellente le conferiscono una protezione aggiuntiva contro gli elementi offrendo allo stesso tempo un comfort traspirante. La nostra giacca Rasch è dotata di tecnologia elasticizzata a 4 vie che offre la massima libertà di movimento. Oltre a tutto questo, la giacca Rasch contiene isolamento termico PRIMALOFT riciclato.

Giacca da uomo RASCH

Söll presentiamo la nostra giacca da sci da uomo Rasch. Questa giacca da sci sarà amata dagli sciatori di tutti i livelli poiché la sua resistenza all'acqua di 20.000 mm, le cuciture nastrate e la finitura idrorepellente le conferiscono una protezione aggiuntiva contro gli elementi offrendo allo stesso tempo un comfort traspirante. La nostra giacca Rasch è dotata di tecnologia elasticizzata a 4 vie che offre la massima libertà di movimento. Oltre a tutto questo, la giacca Rasch contiene isolamento termico PRIMALOFT riciclato. Senza dubbio è una giacca molto completa che offre una protezione superiore in ogni situazione che si trova dentro e fuori dalle piste. La giacca da uomo Rasch contiene una gonna da neve, un cappuccio staccabile, una regolazione sull'orlo e polsini regolabili con velcro. È molto semplice personalizzare le impostazioni e le funzionalità quando il tempo cambia. Una giacca per tutti i terreni!

Acquista online la nostra giacca Rasch per le giornate sugli sci

A Söll siamo professionisti nell'abbigliamento da sci e outdoor di alta qualità. Lavoriamo con i migliori materiali per garantire il comfort e la durata dei nostri prodotti, come la nostra meravigliosa giacca Rasch. Ottieni alcuni dei nostri capi perfetti per lunghe giornate sulla neve che manterranno il tuo ritmo. Vieni a conoscere la nostra collezione di abbigliamento tecnico da neve da uomo!

Caratteristiche

  • Morbido colletto in micropile con protezione per il mento Cappuccio staccabile con cerniera YKK® Orlo regolabile con sistema di coulisse a sgancio rapido Fodera elastica Maniche preformate con polsini in lycra integrati Sistema di ventilazione sulle maniche con cerniere YKK® Due tasche mani con cerniere YKK® Una tasca sul petto con Cerniere YKK® Tasca sulla manica per skipass con cerniera YKK® Tasca interna con cerniera YKK® Tasca interna con rete Polsini regolabili con velcro Fascia interna anti-neve Cuciture termosaldate Cerniera principale idrorepellente Tessuto YKK® AquaGuard® elasticizzato in 4 direzioni Vestibilità slim

Materiali

Tessuto esterno: Tessuto Eco Elastico Sölltech 20.20 a 2 strati laminato con 57% poliestere riciclato, 33% poliestere vergine e 10% spandex, con un'impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità di 20.000 gr/m2/24h. Isolamento termico: 100gr PRIMALOFT BLACK ECO 80% riciclato Interno: 100% poliestere. Finitura: trattamento DWR senza PFC

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consulta la guida alle taglie
TYPHOON II Navy Precedente TYPHOON II Navy
To Top